Quantcast
Channel: Mamma.it » L’Attesa
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

La conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del neonato, è una garanzia per la vita del tuo bambino

$
0
0

Grazie alla conservazione, che avviene per congelamento, permette di avere una “banca dati” delle cellule del tuo bambino da utilizzare “in caso di bisogno”. Le cellule staminali hanno la stessa età del tuo bambino, vengono estratte dal sangue del cordone ombelicale al momento della nascita, conservate in appositi contenitori, pronte all’uso in caso di necessità sia del bambino che di un familiare stretto.

Seracell, azienda leader nella ricerca e nella conservazione delle cellule staminali, offre la possibilità , a tutte le famiglie italiane, di conservare il sangue del cordone ombelicale, in ambienti sicuri e protetti.

Le garanzie che offre Seracell, oltre alla conservazione, sono:
- essere un’ azienda all’avanguardia nella ricerca sulla Medicina delle Cellule Staminali, offrendo ai medici italiani la possibilità di creare una “banca dati” di cellule staminali come assicurazione “di vita”per le famiglie attuali e future
- essere una struttura che collabora da anni con la Sanità Pubblica Tedesca certificata e accreditata ai trapianti.

La raccolta di cellule staminali del cordone ombelicale può essere fatta una sola volta nella vita, alla nascita.
Seracell offre la possibilità di crioconservare a tempo illimitato queste importantissime cellule contenute nel sangue del cordone ombelicale.
Le cellule staminali sono i mattoni del nostro organismo. Esse sono un tipo di cellule che possiedono la capacità di auto-replicarsi e dare origine a cellule figlie in grado di riparare o sostituire i tessuti danneggiati. Le cellule staminali estratte dal cordone ombelicale possono essere utilizzate per curare alcuni tumori del sangue esattamente come con il Midollo Osseo. Nuove applicazioni con cellule del cordone ombelicale riguardano, inoltre, le patologie del sistema immunitario e la sfera neurologica.

L’offerta Seracell per la conservazione, è in assoluto la più bassa sul mercato con la più alta qualità; puoi ricevere informazioni gratuitamente, compilando l’apposito modulo, decidere in tutta calma nel periodo della gestazione, ricorda che il prelievo e la conservazione possono essere fatti UNA SOLA VOLTA NELLA VITA!

Dai un futuro migliore al tuo bambino con la conservazione delle cellule staminali e con Seracell.

“Rappresentante Seracell per la Repubblica Italiana: Leonardo Prascina

E-mail: leonardo.prascina@seracell.it”

L'articolo La conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del neonato, è una garanzia per la vita del tuo bambino sembra essere il primo su Mamma.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles